Lotta ai fubetti

Notizia Oggi trova la discarica, il vicesindaco interviene in 40 minuti! Sette multati

Ultratempestivo intervento di Simion con le squadre del Comune in via Pisa. Nella monnezza i nomi dei trasgressori.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle foto l'intervento del personale Asm e della Polizia Locale per sgombero discarica e individuazione dei responsabili e la foto originale della discarica scovata da Notizia Oggi.

Giovedì 8 settembre. Ore 17,52. Il "reporter errante" di Notizia Oggi Vercelli sta percorrendo come ogni settimana la città in lungo e in largo, rigorosamente a piedi e con la fotocamera accesa.

Nello slargo compreso tra il campo sportivo Vittorio Mero e via Pisa c'è una enorme discarica: mobilio, fusti di vernice e sacchi.

Segnalazione e rapido intervento

Immediata la segnalazione al vicesindaco Simion che nel breve volgere di 40 minuti fa intervenire una squadra del Comune. In 40 minuti vengono scoperti i nomi di sette persone, sospettate di aver gettato in strada tutta quella porcheria... Non è la prima volta in queste settimane perché Simion ha lanciato una vera campagna contro i furbetti, facendo elevare già numerose contravvenzioni.

Su Notizia Oggi Vercelli in edicola lunedì 12 settembre, i dettagli dell'operazione e le altre (tantissime) discariche presenti sul territorio cittadino...

Seguici sui nostri canali