Attualità
Lotta ai fubetti

Notizia Oggi trova la discarica, il vicesindaco interviene in 40 minuti! Sette multati

Ultratempestivo intervento di Simion con le squadre del Comune in via Pisa. Nella monnezza i nomi dei trasgressori.

Attualità Vercelli e dintorni, 09 Settembre 2022 ore 11:26

Nelle foto l'intervento del personale Asm e della Polizia Locale per sgombero discarica e individuazione dei responsabili e la foto originale della discarica scovata da Notizia Oggi.

Giovedì 8 settembre. Ore 17,52. Il "reporter errante" di Notizia Oggi Vercelli sta percorrendo come ogni settimana la città in lungo e in largo, rigorosamente a piedi e con la fotocamera accesa.

Nello slargo compreso tra il campo sportivo Vittorio Mero e via Pisa c'è una enorme discarica: mobilio, fusti di vernice e sacchi.

Segnalazione e rapido intervento

Immediata la segnalazione al vicesindaco Simion che nel breve volgere di 40 minuti fa intervenire una squadra del Comune. In 40 minuti vengono scoperti i nomi di sette persone, sospettate di aver gettato in strada tutta quella porcheria... Non è la prima volta in queste settimane perché Simion ha lanciato una vera campagna contro i furbetti, facendo elevare già numerose contravvenzioni.

Su Notizia Oggi Vercelli in edicola lunedì 12 settembre, i dettagli dell'operazione e le altre (tantissime) discariche presenti sul territorio cittadino...

Seguici sui nostri canali