Attualità
Attualità

Nasce il Distretto del Commercio "Vivi Santhià"

Nasce il Distretto del Commercio "Vivi Santhià"
Attualità Santhià, 15 Marzo 2022 ore 09:44

Lunedì 14 marzo in Comune, si è svolto un tavolo sul commercio locale che ha portato alla costituzione del Distretto di Commercio "𝐕𝐢𝐯𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐡𝐢𝐚", con la presenza di Amministrazione Comunale, ASCOM, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Coldiretti, CIA e i membri delle Commissioni Comunali di Commercio, Mercato e Agricoltura.

Alessandra De Matteis, neo manager di Commercio

È inoltre stata presentata Alessandra De Matteis, neo Manager di Commercio di Santhià che commenta “la figura del Manager di Commercio è quella di un punto di riferimento strategico per i Commercianti e le attività economiche per la programmazione di eventi e corsi di formazione con l'obbiettivo di favorire una serie di investimenti e iniziative volte a implementare il commercio locale. Stiamo già organizzando, per prossime settimane, una serie di incontri con tutti i commercianti della Città per impostare delle attività volte a favorire il commercio e le attività economiche”.

“Il commercio locale è l’anima della Città e l’Amministrazione Comunale sa bene quanto sia essenziale valorizzare le grandi potenzialità che il nostro territorio offre, con una grande varietà di attività commerciali differenti. Sono sicura la neo manager di commercio del Distretto “Vivi Santhià” Alessandra De Matteis, insieme al Consigliere Massimo Carando, possano fare un grande lavoro per il Commercio in Città. Ed è proprio il nome “Vivi Santhià” che fa pensare a ciò che vogliamo, una Città sempre più viva e piena di opportunità, da vivere, per tutti”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter