Notizie utili

Mille Miglia: ecco dove non parcheggiare venerdì

Diverse vie del centro off-limitis a partire dalle 13,30 e per tutta la durata della manifestazione

Mille Miglia: ecco dove non parcheggiare venerdì
Pubblicato:

Venerdì pomeriggio la città accoglierà oltre 400 veicoli storici, i più moderni del 1957, auto sportive che hanno fatto la leggenda dell'automobilismo e c'è tanto entusiasmo perché è la prima volta in assoluto che la corsa passa da Vercelli.

C'è anche un "rovescio" della medaglia, però, i divieti di sosta, con rimozione forzata, stabiliti da un'apposita ordinanza del sindaco Andrea Corsaro.

Divieti di sosta

Dalle ore 12,30 sino a cessate esigenze, è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i  veicoli, ambo i lati, in:
piazza Roma, tratto antistante giardini largo Marinone e tratto da via G. Ferraris a corsoGaribaldi;  via G. Ferraris; piazzetta S. Marco;  via S. Bernardo; via Gioberti, tratto da piazza Cavour a via A. Borgogna; piazza Bicheri, tratto dal secondo varco carrabile del cantiere del complesso abbaziale S. Andrea e via G. Ferraris.

Sempre dalle ore 12:30 sino a cessate esigenze, è temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, eccetto i veicoli del servizio stampa in via Brighinzio, da via Bicheri a p.l. n. 5372 (tratto adiacente l’area verde retro Basilica S. Andrea).

Divieti di circolazione

Dalle ore 13:30 sino a cessate esigenze, è temporaneamente vietata la circolazione di tutti i veicoli eccetto quelli partecipanti la competizione sportiva in: piazza Roma, tratto antistante giardini largo Marinone e tratto da via G. Ferraris a corso Garibaldi; via G. Ferraris; piazza Cavour; via Gioberti, tratto compreso da piazza Cavour a via A. Borgogna.

In funzione dei divieti di cui al precedente punto 3. dalle ore 13:30 sino a cessate esigenze, è temporaneamente vietata la circolazione di tutti i veicoli in: piazza Bicheri, tratto da via Brighinzio a via G. Ferraris; via S. di Collobiano, tratto da via Brighinzio a via G. Ferraris;
via Balbo, tratto da via Laviny a via G. Ferraris; via dei Mercati; via Crispi, tratto da via Morosone a piazza Cavour; via Foa, tratto da via Castelnuovo delle Lanze a via Gioberti.

Seguici sui nostri canali