Attualità
Attualità

Meteo: torna il caldo, ma dall'8 agosto nuovi temporali

Meteo: torna il caldo, ma dall'8 agosto nuovi temporali
Attualità Vercelli e dintorni, 31 Luglio 2022 ore 12:34

Dopo i temporali degli ultimi giorni torna il caldo nel territorio vercellese e non solo. Le previsioni degli esperti di 3B Meteo ci prospettano uno scenario nuovamente di caldo torrido e afa con nuovi temporali tra una settimana che abbasseranno le temperature per poi tornare al caldo con l'altra pressione che abbraccerà la regione con temperature il rialzo soprattutto nel fine settimana. Vediamo giorno per giorno.

LUNEDI' 1 agosto - Bel tempo con sole caldo, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C. Allerte meteo previste: afa.

MARTEDI' 2 agosto - Cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 32°C con picchi di 35-36°C, la minima di 20°C. Nessuna allerta meteo presente.

MERCOLEDI' 3 agosto - Cieli poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C. Allerte meteo previste: afa.

GIOVEDI' 4 agosto - Cieli poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 22°C. Allerte meteo previste: afa.

VENERDI' 5 agosto - Cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 38°C, la minima di 24°C. Allerte meteo previste: afa.

SABATO 6 agosto - Cieli poco o parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 23°C. Allerte meteo previste: afa.

DOMENICA 7 agosto - Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C. Allerte meteo previste: afa.

TENDENZA - Piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 7mm di pioggia. Temperature massime registrata intorno ai 28°C, le minime intorno ai 19°C. La bassa pressione porterà tempo instabile con deboli piogge in intensificazione nei primi giorni della settimana per poi far rientrare l'alta pressione e nuovamente la temperatura si rialzerà, ma, sempre secondo gli esperti, dovrebbe non superare i 34°C.

Seguici sui nostri canali