Attualità
Attualità

Meteo: allerta gialla per 36 ore sul territorio vercellese

Meteo: allerta gialla per 36 ore sul territorio vercellese
Attualità Vercelli e dintorni, 06 Agosto 2022 ore 14:18

Con riferimento all’attività di monitoraggio dell'evoluzione meteorologica inerente il territorio del Comune di Vercelli eseguita dal Servizio Centrale Operativa, Sicurezza e Protezione Civile, Gian Carlo Locarni comunica quanto segue:

"Nelle prossime 36 ore sono probabili temporali forti con precipitazioni intense, localizzate e possibilità di forti raffiche di vento, grandine e fulminazioni, nonché condizioni di caldo intenso, con temperature anomale rispetto alla media stagionale sul territorio di Vercelli".

Nel pomeriggio odierno ancora in prevalenza soleggiato con temperature elevate. Attesi fenomeni temporaleschi tra il tardo pomeriggio di oggi e le ore prima dell'alba di domani e poi nuovamente, tra Domenica pomeriggio e il primo mattino di Lunedì. Sensibile calo termico nella giornata di Domenica.

Importanti siti Meteo per Vercelli città indicano al momento solo una possibilità di temporale serale, ma con scarse precipitazioni e vento calmo, però per domani previsti in mattinata temporali e rovesci.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter