Mercato di Santhià: confermata la data di martedì 24 dicembre
In accordo con gli ambulanti
Confermato il mercato settimanale di martedì 24 dicembre 2024 a Santhià."Si comunica che il martedì 24 dicembre, il mercato settimanale si svolgerà regolarmente- spiega il sindaco Angela Ariotti- cogliamo l’occasione per dire grazie ai nostri ambulanti per la consueta gentilezza e professionalità".
Progetto di riqualificazione
Intanto per quanto concerne l'area di piazza Zapelloni l'amministrazione comunale ricorda che si è riusciti a mettere in atto un progetto "che migliorerà l’area- precisa il primo cittadino -aumentando la disponibilità di parcheggi, a ridosso dei banchi degli ambulanti di circa 20 posti auto aggiuntivi. Sul lato di Via Monte Bianco sono state posizionate transenne che delimitano l’area, rendendo più sicura anche la viabilità, e, su queste sono stati posizionati vasi con fiori e piante. A completamento del progetto verranno aggiunte panchine.
In ascolto alle richieste formulate dagli ambulanti la nostra Polizia Locale sta preparando la riorganizzazione dell’area per rendere il nostro mercato settimanale più attrattivo e competitivo".