Attualità
Appuntamento benefico

Mercatino Solidale Ctv domenica 28 in piazza Cavour

Le associazioni si sono mobilitate per l'iniziativa.

Mercatino Solidale Ctv domenica 28 in piazza Cavour
Attualità Vercelli e dintorni, 24 Novembre 2021 ore 18:58

Nella foto i partecipanti alla conferenza stampa del Ctv.

In occasione delle festività natalizie, il Centro Territoriale per il Volontariato organizza, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Vercelli e di Biella, “La magia del dono”, un mercatino della solidarietà con finalità benefiche, per dare una occasione di raccolta fondi e di visibilità alle associazioni del territorio.

L’evento sarà realizzato sia a Vercelli che a Biella, dove la manifestazione è già stata realizzata per diverse edizioni in passato. L’evento prevederà la presenza di stand e banchetti delle associazioni locali che potranno realizzare azioni
di raccolta fondi, attraverso l’offerta di piccoli oggetti e doni solidali in occasione del Natale.

L'appuntamento vercellese

Domenica 28 Novembre, in Piazza Cavour, dalle ore 14, le associazioni proporranno diversi oggetti a tema natalizio e gadget (come, ad esempio: panettoni, palline e decorazioni di Natale, calendari, adozioni a distanza, borse personalizzate, fiori, prodotti gastronomici, magliette….) che potranno essere degli ottimi regali solidali da condividere con le persone care.

Durante la giornata, saranno organizzate attività di animazione, come creazioni artistiche con i palloncini e giocoleria, per intrattenere i visitatori, in particolare i bambini.