Disservizio

Materasso "dimenticato" per 23 giorni dal servizio ritiro ingombranti di Asm

Dopo l'articolo di Notizia Oggi Vercelli il materasso di via A. Borgogna finalmente è stato portato via.

Materasso "dimenticato" per 23 giorni dal servizio ritiro ingombranti di Asm
Pubblicato:

E' stato ritirato nella giornata di ieri, lunedì 16 gennaio 2023, il materasso con rete che era stato portato sul marciapiede il 23 dicembre 2022 in via Antonio Borgogna a Vercelli. Ventitrè giorni di attesa per il ritiro di un rifiuto ingombrante da parte del servizio apposito di ASM.

Il cartello apposto dal vecchio proprietario con le date della vicenda

La notizia dell'infinita attesa è stata pubblicata sul nostro settimanale Notizia Oggi Vercelli, portata all'evidenza dei lettori dal "reporter errante" che ha scoperto la presenza dei due oggetti (c'era anche la rete metallica) nella giornata di mercoledì 11 e ne ha monitorato gli eventuali movimenti nelle giornate di venerdì e domenica.

Il lancio di Notizia Oggi Vercelli in prima pagina

La storia di questo ingombrante dimenticato è stata sintetizzata dal vecchio proprietario in un cartello apposto accanto a quello con il numero di codice per il ritiro ingombranti. Il cittadino evidenzia come dal 23 al 30 dicembre scorso si siano succedute email e telefonate senza alcun esito e i due grossi rifiuti siano rimasti parcheggiati per tre settimane sul marciapiede che circonda il piccolo giardino di pertinenza dell'elegante condominio che affaccia sulla pinacoteca Borgogna

Seguici sui nostri canali