attualità

A San Germano un omaggio alla Carrà

A mezzogiorno serranda abbassata per cinque minuti al Leon d'Oro.

A San Germano un omaggio alla Carrà
Attualità Vercellese, 09 Luglio 2021 ore 10:10

Oggi a mezzogiorno l'ultimo saluto Raffaella Carrà e anche il Leon d'Oro di San Germano Vercellese saluterà l'artista italiana conosciuta in tutto il mondo.

«Sono sempre stato un grande fan di Raffaella Carrà - racconta Massimo Menicozzi, titolare della caffetteria sangermanese - io sono l'unico dei figli di mia mamma nato in ospedale e quando siamo tornati a casa, così mi ha raccontato, c'era la Carrà alla televisione e io stavo tranquillo solo con le sue canzoni; inoltre mi hanno sempre regalato i suoi dischi e proprio domenica scorsa ho acquistato due vinili», inoltre Massimo tra i suoi pupazzi ne possiede uno raffigurante Raffaella Carrà.

Nel suo locale ha allestito uno spazio dedicato alla grande artista con rose gialle, le preferite da Raffaella Carrà e nel giorno della sua scomparsa solo sue canzoni come sottofondo musicale, gesto molto apprezzato dai clienti.

A mezzogiorno di oggi, venerdì 9 luglio, serrande abbassate per cinque minuti per il Leon d'Oro questa la decisione del titolare: «Se ci fosse stato ancora il karaoke avrei organizzato una serata per lei».

4 foto Sfoglia la gallery