Attualità

Le maschere aiutano i volontari Cri nella raccolta alimentare, c'è ancora tempo per donare

Tappa di un intenso tour benefico

Le maschere aiutano i volontari Cri nella raccolta alimentare, c'è ancora tempo per donare
Pubblicato:
Aggiornato:

Bicciolano, Bela Majin e il loro seguito hanno aiutato i volontari della sezione vercellese della Croce Rossa Italiana nella raccolta di generi alimentari all'ipermercato Carrefour. Le maschere sono arrivate nel pomeriggio per una delle tappe di un intenso tour benefico che le ha viste spostarsi fra capoluogo e paesi e si sono subito uniti per promuovere quest'iniziativa, quanto mai importante quest'anno perché le persone in difficoltà sono di più. E' la stessa Cri a provvedere poi alla distribuzione, specialmente nell'area predisposta al parcheggio della caserma Garrone.

Allegria e volontariato

Allegria e volontariato sono gli ingredienti del Carnevale Vercellese e anche per quest'edizione non è mancato il supporto.
Molti clienti del centro commerciale hanno riservato nella loro spesa dei prodotti consegnati poi nella classica busta che veniva data all'ingresso.
La raccolta continuerà fino alle ore 19 di oggi, sabato 4 febbraio 2023, se avete in programma la spesa settimanale non dimenticate chi sta davvero male.
Si possono donare pasta secca, passata di pomodoro, farina bianca, riso, legumi in scatola, carne in scatola, tonno in scatola, olio, zucchero, biscotti secchi, omogeneizzati, alimenti per l'infanzia, latte UHT a lunga conservazione.

Seguici sui nostri canali