Attualità

Lavori del "Cubotto": partiranno nel 2025

L' annuncio del sindaco Scheda

Lavori del "Cubotto": partiranno nel 2025
Pubblicato:

Un annuncio che molti attendevano dal sindaco di Vercelli, Roberto Scheda. «156 milioni di euro di investimento, 46.000 metri quadri di superficie e 291 posti letto: i numeri dell’intervento sono davvero importanti. Come Sindaco sto dunque lavorando affinché gli attori di quest’azione consentano ai lavori del “Cubotto” di partire nel 2025».

Lavori del Cubotto

L’avvocato Roberto Scheda sceglie il palco del convegno “Passato e futuro dell’ospedale Sant’Andrea”, che si è tenuto oggi (sabato 30 novembre 2024) al Salone Dugentesco, per intervenire su uno dei temi d’attualità.

Un occhio alla sanità

«Negli ultimi anni sono stati fatti importanti interventi ma affrontiamo una crisi nella Sanità: mancano fra gli altri medici, infermieri. Dobbiamo anche fornire il nostro infaticabile personale sanitario degli strumenti migliori ed è per questo - ha ribadito il Sindaco, come già aveva fatto nei giorni scorsi durante il convegno sul Parkinson - che mi sto battendo, affiancato dalla Fondazione Cassa di Risparmio, affinché la nostra città sia dotata di un robot chirurgico».

Commenti
alessandro

ennesimo consumo di suolo favore alla lobby del cemento con alterazione urbanistica della zona. ristrutturare l'esistente salvaguardando così l attuale destinando i soldi al miglioramento delle condizioni verso il personale e le liste attesa.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali