Attualità
Attualità

L'Associazione di Volontariato "Icybernonni" compie 15 anni

Mercoledì 6 aprile una funzione religiosa per commemorare le radici dell’associazione e ricordare alcuni tra i suoi fondatori e protagonisti scomparsi.

L'Associazione di Volontariato "Icybernonni" compie 15 anni
Attualità Vercelli e dintorni, 28 Marzo 2022 ore 17:32

Nella foto: Federico Bavagnoli, Guglielmo Paganin e Franco Carpani

L’Organizzazione di Volontariato Icybernonni, in occasione della ricorrenza dei quindici anni dalla sua fondazione, in questo tempo quaresimale, organizza una funzione religiosa per commemorare le radici dell’associazione e ricordare alcuni tra i suoi fondatori e protagonisti scomparsi.
La messa di suffragio sarà dedicata, in particolare a Federico Bavagnoli (cofondatore e docente), Guglielmo Paganin (primo presidente de Icybernonni) e Franco Carpani (docente appassionato di informatica).

L'appuntamento

L’appuntamento è per mercoledì 6 Aprile, alle ore 18.30, presso la Chiesa “Regina Pacis”, in Corso Marcello Prestinari 172, a Vercelli.

La celebrazione vorrà anche testimoniare l’attività dell’associazione e coinvolgere le persone che in questi quindici anni hanno conosciuto l’associazione e i suoi volontari.

Lo scopo dell'Associazione

Icybernonni odv ha lo scopo di promuovere l’invecchiamento attivo e aiutare le persone anziane a socializzare, anche attraverso le nuove tecnologie, per contrastare la solitudine e l’isolamento.

Per informazioni: Renzo Pregnolato (presidente Icybernonni Odv): 340 2924331

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter