Attualità
Incontro

L'Asl Vc incontra il Terzo Settore lunedì 8 novembre

Importante occasione di ascolto delle attività delle associazioni di volontariato.

Attualità Vercellese, 03 Novembre 2021 ore 13:02

Un incontro con il Volontariato per ascoltare i bisogni del territorio che le associazioni rappresentano. Un significativo momento d'incontro fissato per lunedì 8 novembre 2021, alle ore 17, presso l’aula magna dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli (corso Abbiate 21, secondo piano).

La Direzione Generale dell’ASL di Vercelli incontrerà i rappresentanti delle associazioni di volontariato del territorio.

Incontro aperto a tutte le associazioni

L’incontro, aperto a tutte le associazioni vercellesi e della Valsesia, si propone di favorire la conoscenza e il confronto tra la nuova Direzione Generale dell’ASL e le differenti realtà attive nell’ambito del Terzo Settore. Durante la riunione sarà presentato anche il nuovo bando per il rinnovo della CAP, la Conferenza Aziendale di Partecipazione, lo strumento per favorire il dialogo e la collaborazione tra ASL e Associazioni di volontariato.

Tutte le realtà interessate sono state contattate da una circolare dell'Asl. Un'occasione da non perdere, soprattutto per quelle associazioni che operano nel socio-assistenziale.