LA NOVITA'

L'agente immobiliare Emiliano Cinelli presenta il suo libro

"Le case si vendono come il pane" venerdì al Seminario. L'autore dialogherà con Enrico Demaria

L'agente immobiliare Emiliano Cinelli presenta il suo libro
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terrà venerdì 19 maggio, dalle ore 17  in Seminario la presentazione del primo libro dell'agente immobiliare Emiliano Cinelli: “Le case si vendono come il pane”, edito Book Boost.  L'autore dialogherà con Enrico Demaria che ha definito il volume “sapido, intelligente e scanzonato nella prima parte. Nella seconda, sarete già ai trucchi del mestiere, e vi convincerete che davvero le case si vendono come il pane”. Nel corso della presentazione interverranno anche Matteo Gardelli, giornalista e scrittore, Giuseppe Citriniti formatore di OSM (multinazionale che opera nel mondo della consulenza aziendale).

Emiliano Cinelli si è trasferito da Magliano Nuovo nel Salernitano a Santhià nel 1995. “In questi tempi travagliati - spiega l'autore - le case restano tra i migliori "salvadanai" possibili. Sono infatti l’unica rendita che, mese dopo mese, possono garantire anche il 10% netto annuale dell'investimento fatto”.

Il libro è anche un viaggio a 360 gradi nel mondo dell’imprenditore che, fra le altre cose, possiede cinque appartamenti vacanze a Vercelli e ha creato la struttura che li gestisce. “In un’epoca in cui molti sono più interessati a inseguire facili guadagni che a investire i ricavi, Emiliano è fra i pochi dotati di sufficiente dinamismo e visionarietà per affrontare più settori in un colpo solo - conferma Gardelli che ha curato l’introduzione del manuale - Non c’è dunque da sorprendersi se ha creato un clima di serenità fra i suoi collaboratori nonostante i ritmi sostenuti che chiede”. E proprio il giovane responsabile dell'agenzia Real, Luca, interverrà durante la presentazione. Racconterà di come, in circa dieci anni, è arrivato a essere il responsabile dell’agenzia di via Vittorio Veneto a Vercelli.

Seguici sui nostri canali