Attualità

La festa del vincitore “Black” e la gioia di tutte le zampette

Notizia Oggi ringrazia di cuore tutti i partecipanti e i loro umani ALLA PROSSIMA EDIZIONE!!!

La festa del vincitore “Black” e la gioia di tutte le zampette
Pubblicato:

Sabato 6 novembre, nella redazione di Notizia Oggi Vercelli, si è svolta la premiazione del concorso indetto dal giornale "Simpatiche Zampette". Ecco gli amici a quattro zampe più votati.

1 sergio stecchi
Foto 1 di 7

Black

1 sergio stecchi2
Foto 2 di 7

Sergio Stecchi e la nipote, proprietari di Black

3 mango
Foto 3 di 7

Mango

4 amelia
Foto 4 di 7

Amelia

5 pluto
Foto 5 di 7

Pluto

6 simba
Foto 6 di 7

Simba

7 nina
Foto 7 di 7

Nina

Mister “Black”, stupendo pastore tedesco di 7 anni, veterano di Simpatiche Zampette, è risultato il più
votato. Eccolo con il suo amico Sergio Stecchi di Larizzate;  Sergio e la nipote Silvia Stecchi durante la consegna dell’omaggio (un weekend con spa al Castello di Montaldo) in redazione.

Mango” della villatina Giorgia Canella, secondo tra i più votati è un meraviglioso cucciolone di 7 mesi (nonostante sia già un “gigante”), incrocio tra un pastore tedesco e un pastore australiano. Dolce e coccolone, si è trovato molto a suo agio per la foto... Giorgia ha vinto una bellissima gita per due a Skyway.

Madame “Amelia”, la splendida gallina di Fiorella Pozzuolo, è arrivata terza. Una concorrente atipica se vogliamo ma di una bellezza speciale. Amelia ha un anno e mezzo e vive in fattoria con la famiglia insieme a una colonia di gatti. Per Fiorella un pranzo degustazione per due da Cannavacciuolo a Novara.

Pluto” di Andrea Porta posa nella foto con il nostro Daniele Gandolfi. Pluto proviene dal canile di Villata ed è stato adottato con gioia infinita dalla sua famiglia. Con Andrea si vogliono un bene dell’anima.

Simba” di Barbara Garavana ha quattro anni e sta vivendo una seconda meravigliosa vita dopo essere stato prima comperato e poi abbandonato da chi non gli ha saputo voler bene.

Nina”, gemellina del coniglietto Ciuffo di Matteo Garbino di Stroppiana.

Notizia Oggi ringrazia di cuore
tutti i partecipanti e i loro umani
ALLA PROSSIMA EDIZIONE !!!

Seguici sui nostri canali