Attualità

Inaugurato lo spazio "Largo donatori di sangue" a Borgo d'Ale

Grande partecipazione

Inaugurato lo spazio "Largo donatori di sangue" a Borgo d'Ale
Pubblicato:

Venerdì m 8 dicembre 2023 grande partecipazione e ottima riuscita della festa Sezione AVIS di Borgo d'Ale, nella ricorrenza del 60° anniversario di fondazione della sezione locale 1963 - 2023, nella cui occasione è stato inaugurato il nuovo spazio urbano realizzato nei pressi di piazza G. Verdi, intitolato "LARGO DONATORI DI SANGUE".

Grande partecipazione

L'evento è stato preceduto dal ricevimento organizzato dai volontari Avis presso il salone comunale, dalla visita al cimitero per deporre i fiori al cippo in ricordo dei defunti, dalla S. Messa presso la chiesa parrocchiale celebrata da Don Luciano, dalla benedizione al "LARGO DONATORI DI SANGUE" e relativa nuova Cappella dedicata al nostro copatrono S. Sebastiano, ed infine concluso dal buon pranzo presso il locale ristorante Tre Re, durante il quale sono state conferite la meritate benemerenze ai donatori di sangue.
Hanno partecipato varie sezioni zonali dell'Avis, tanti cittadini e associazioni locali, la Banda Musicale Borgodalese, le maestranze che hanno eseguito i lavori di realizzazione del nuovo spazio urbano, gli artisti autori del dipinto di S. Sebastiano.
In rappresentanza della comunità Borgodalese, e non solo, ringraziamo di cuore tutta la Sezione AVIS rappresentata dal Presidente Daniela Genta, dai decani Ernesto Mancino, Aldo Moriamo e da tutti i volontari associati; rendiamo anche noto che il dipinto e decoro artistico di S. Sebastiano è stato donato proprio da Avis Borgo d'Ale!
Un caloroso ringraziamento a tutti, in particolare alla Sezione AVIS di Borgo d'Ale ed al celebrante Don Luciano Pasteris.
(foto gallery: grazie ai fotografi)
🩸❤️🩸❤️🩸
#evvivaAVISborgodale
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Seguici sui nostri canali