In vendita i biglietti per la Coppa del Mondo di Cogne
Parte del ricavato andrà in beneficenza, ticket singolo o abbonamento per assistere alle tre gare
Manca poco più di un mese alla Coop FIS Cross-Country World Cup, che farà ritorno a Cogne con tre giornate di gare.
Questo fine settimana la Coppa del Mondo resta ferma, in attesa del Tour de Ski tutto italiano a cavallo tra dicembre e gennaio. Subito dopo la tappa di Les Rousses (Francia) ed Engadin (Svizzera), per poi approdare ai piedi del Gran Paradiso dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025.
Da oggi sono in vendita i biglietti per assistere alla team sprint in tecnica classica di apertura, alla sprint sempre in passo alternato di sabato e alla 10 chilometri individuale skating. Sono previste due tipologie di ticket: ingresso all’area pubblica al prezzo di 15 euro al giorno oppure alla Vip Lounge con una vista privilegiata sul rettilineo d’arrivo - dal lato opposto rispetto al passato - zona relax e ristorante con piatti della tradizione valdostana al costo di 150 euro. L’organizzazione ha anche previsto uno speciale ticket, al costo di 30 euro, che darà accesso a tutte e tre le gare previste dal programma ufficiale.
I bambini nati dopo il 31 dicembre 2015, accompagnati da un adulto pagante, potranno beneficiare del biglietto di ingresso gratuito all’area pubblica, che potrà essere ritirato al Consorzio Cogne Turismo.
Anche questa volta, Events in Cogne 2.0 ha deciso di dedicare parte del ricavato dalla vendita dei biglietti a una Onlus. Per ogni ticket venduto, 1 euro verrà devoluto all’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma.
Intanto il lavoro prosegue incessante, è ormai conclusa la parte di pianificazione e organizzazione generale e dai prossimi giorni si passerà alla fase operativa sul campo, per iniziare gli allestimenti. Avviati da tempo anche i lavori di installazione delle strutture e delle infrastrutture tecnologiche.
I biglietti e le informazioni sono disponibili sul sito internet cogneworldcup.com, nella sezione dedicata al pubblico.