In vendita ex macello dell'ASL per finanziare il Sant'Andrea
Asta pubblica il 23 maggio
È stata pubblicata la gara per la vendita del primo immobile a Vercelli, la cui alienazione mira a contribuire ai lavori di rifacimento delle facciate e delle coperture dell’ospedale Sant’Andrea, nonché all’installazione dell’impianto fotovoltaico.
Immobili su due piani
Si tratta di un immobile su due piani con una superficie complessiva di circa 1.000 mq, situato in corso Magenta 39, che in passato aveva ospitato degli ambulatori veterinari (ulteriori dettagli sulle caratteristiche della struttura sono riportati nell’Articolo 2 del bando di gara). La palazzina, che si trova in zona residenziale ex Macello nei pressi di un supermercato e di una RSA di recente apertura, può essere adibita a uso uffici e residenze.
L’immobile è stato messo in vendita tramite asta pubblica, che si terrà giovedì 23 maggio alle ore 10 nella sede ASL di corso Abbiate 21 a Vercelli, presso l’Aula B (Palazzina uffici, piano ammezzato). I soggetti interessati a partecipare possono presentare le loro offerte entro le ore 12 di venerdì 10 maggio.