Attualità
Attualità

Il Vicario del Questore Marchese lascia Vercelli per Latina

Il Vicario del Questore Marchese lascia Vercelli per Latina
Attualità Vercelli e dintorni, 01 Aprile 2022 ore 14:27

Gregorio Marchese, Vicario del Questore, lascia Vercelli dopo quasi tre anni di permanenza nella sede. Uomo di grandi risorse umane e professionali, è stato trasferito presso la Questura di Latina ove proseguirà il suo percorso professionale quale Vicario del Questore di Latina.

Marchese era stato trasferito a Vercelli il 5 maggio 2019, proveniente dalla Questura di Reggio Calabria, dove aveva assunto la direzione della Digos. Nel corso del suo percorso professionale ha ricoperto svariati incarichi in più sedi: dopo aver ricoperto l’incarico di Dirigente del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Reggio Calabria, di Dirigente del Commissariato di Palmi (RC) e Villa San Giovanni (RC) e di Vice Gabinetto della Questura di Reggio Calabria, ottiene la promozione a Primo Dirigente, disimpegnando l’incarico di Reggente del XII Reparto Mobile di Reggio Calabria.

Nel 2013 raggiunge la sede di Bergamo ove dirige la Divisione P.A.S. per poi essere destinato al Compartimento Polfer Sicilia ove, contestualmente, dirige a scavalco il Compartimento Polfer Sardegna.
Rientrato nel 2016 in Calabria, viene incaricato di dirigere l’impegnativo Commissariato di Siderno.
Nella giornata di ieri ha ricevuto il saluto e l’abbraccio di tutto il personale della Questura che gli ha testimoniato la riconoscenza ed il ringraziamento per l’opera prestata.

Il dono

Il Questore di Vercelli gli ha donato, a nome di tutti i Funzionari e del personale, una targa a ricordo della sua permanenza, augurandogli le migliori fortune professionali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter