Il sindaco di Alice Castello rassicura sulle sue condizioni di salute
Alcune settimane con febbre alta hanno fatto preoccupare i concittadini
Il sindaco di Alice Castello, Luigi Bondonno, rassicura sulle sue condizioni di salute che l'hanno tenuto lontano in queste settimane dal palazzo municipale.
In fase di ripresa
"Purtroppo - spiega- da quasi 3 settimane mi tormenta una debilitante febbre (nella prima fase costantemente a circa 40 °C).
Ora, dopo diversi approfondimenti, la diagnosi è stata individuata come un'infezione al sistema metabolico.
Lunedì terminerò gli esami ma fortunatamente da ieri la febbre non è più comparsa. Questo malessere ha certamente costretto Vice e Assessore agli straordinari, e di questo li ringrazio di cuore; un grazie anche a tutti i dipendenti comunali.
Certamente avrei dovuto stare più a riposo, non ho voluto rinunciare ad importanti momenti istituzionali che garantiranno nuove risorse economiche per il nostro paese e questo non mi ha aiutato; questo weekend solo divano. Al di là di questo, voglio rassicurare tutti che il nuovo percorso elettorale procede e nei primi giorni di Aprile cominceranno le presentazioni dei candidati.
Nel frattempo, come pressochè tutti sanno si sta facendo conoscere una seconda lista, buona cosa per la democrazia, peccato non parlarne ufficialmente e preferire avvicinare i cittadini più per un favore che per un programma.
Detto questo, la figura del candidato sindaco mi impone di redarre una sorta di rubrica dei ricordi 2004-2014, che svilupperò nel mese di Aprile, legata a temi davvero forti come ad esempio Discarica e Castello.
Il tempo avrebbe lavato tutto ma se si vuol tornare sulla tolda di comando, nonostante tutto, allora meglio chiarire i fatti".