Attualità
Attualità

Il Mio Dono Unicredit: ultimi giorni per sostenere Diapsi

La campagna solidale scadrà lunedì 31 gennaio.

Il Mio Dono Unicredit: ultimi giorni per sostenere Diapsi
Attualità Vercelli e dintorni, 26 Dicembre 2021 ore 11:08

C'è ancora tempo solo fino al 31 gennaio 2022 per sostenere l'associazione Diapsi Vercelli e il suo progetto di inserimento lavorativo "Brein". La "modalità base" non costa nulla ma può valere molto per l'associazione, se poi si fa una piccola donazione di almeno 10 euro l'aiuto diventa importante e si incrementa anche come valore.

Il Mio Dono Unicredit

Unicredit da anni ormai, sostiene le associazioni di volontariato nei loro progetti, attraverso il sito «Il Mio Dono», dove si può donare tutto l’anno per l’organizzazione preferita. Ma tra dicembre e gennaio si attiva una campagna speciale, Si può, senza alcuna spesa, votare la propria associazione. C’è una soglia da superare, se questo avviene circa un euro a voto andrà all’organizzazione. Se si donano almeno 10 euro oltre a votare il punteggio sale. A Vercelli chi ha da subito creduto a questa formula è stata Diapsi Vercelli che lo scorso anno è stata tra le prime a livello nazionale per punteggio e mira a bissare il successo, anche perché l'anno che si chiude è stato impegnativo. Anche se l’associazione, allo stesso tempo ha ripreso parte dell'attività, specialmente per quanto riguarda i progetti di inserimento lavorativo del laboratorio Brein.
Donando una piccola somma, "Donazione Plus", inoltre, aumenterete il punteggio.

Ecco le istruzioni per collegarsi, votare e donare

Come votare: collegarsi su ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni scrivere Diapsi Vercelli, cliccare su “Scopri di più” e poi su “Vota questa organizzazione” - Scegliendo “Vota via email o Twitter”
Se avete scelto di votare via email, ricordatevi di cliccare, per conferma, sul link che vi arriverà. Ogni voto vale 1 punto.
Come donare: Il primo step è uguale al precedente: da ilmiodono.it nella sezione Organizzazioni scrivere Diapsi Vercelli Cliccare su “Scopri di più” - a questo punto scegliere: Sostieni le iniziative in corso BREIN - Percorsi di accompagnamento al lavoro. Cliccare su “Dona adesso”. Compilare tutti i campi e scegliere un sistema di pagamento, per effettuare una Donazione Plus, bisogna donare almeno 10 euro e indicare lo stesso indirizzo email/account Twitter che è stato usato per il voto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter