Attualità
Attualità

Il Mio Dono Unicredit: Diapsi chiede un click solidale

Il Mio Dono Unicredit: Diapsi chiede un click solidale
Attualità Vercelli e dintorni, 26 Dicembre 2021 ore 11:08

Unicredit da anni ormai, sostiene le associazioni di volontariato nei loro progetti, attraverso il sito «Il Mio Dono», dove si può donare tutto l’anno per l’organizzazione preferita. Ma tra dicembre e gennaio si attiva una campagna speciale, Si può, senza alcuna spesa, votare la propria associazione. C’è una soglia da superare, se questo avviene circa un euro a voto andrà all’organizzazione. Se si donano almeno 10 euro oltre a votare il punteggio sale. A Vercelli chi ha da subito creduto a questa formula è stata Diapsi Vercelli che lo scorso anno è stata tra le prime a livello nazionale per punteggio e mira a bissare il successo, anche perché l'anno che si chiude è stato impegnativo. Anche se l’associazione, allo stesso tempo ha ripreso parte dell'attività, specialmente per quanto riguarda i progetti di inserimento lavorativo del laboratorio Brein. Il termine per votare è il 31 gennaio 2022
Donando una piccola somma, "Donazione Plus", inoltre, aumenterete il punteggio.

Ecco le istruzioni per collegarsi, votare e donare

Come votare: collegarsi su ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni scrivere Diapsi Vercelli, cliccare su “Scopri di più” e poi su “Vota questa organizzazione” - Scegliendo “Vota via email o Twitter”
Se avete scelto di votare via email, ricordatevi di cliccare, per conferma, sul link che vi arriverà. Ogni voto vale 1 punto.
Come donare: Il primo step è uguale al precedente: da ilmiodono.it nella sezione Organizzazioni scrivere Diapsi Vercelli Cliccare su “Scopri di più” - a questo punto scegliere: Sostieni le iniziative in corso BREIN - Percorsi di accompagnamento al lavoro. Cliccare su “Dona adesso”. Compilare tutti i campi e scegliere un sistema di pagamento, per effettuare una Donazione Plus, bisogna donare almeno 10 euro e indicare lo stesso indirizzo email/account Twitter che è stato usato per il voto.