Il Lions Club Vercelli ha spento 64 candeline
Michela Trada ha "spillato" il nuovo presidente Paolo Savino
Il Lions Club Vercelli ha spento 64 candeline
Il Lions Club Vercelli ha spento 64 candeline
Venerdì 14 giugno 2024 il Lions Club Vercelli ha celebrato il sessantaquattresimo compleanno con la Charter Night che si è tenuta presso l’agriturismo Greppi a Crescentino.
È stata l’occasione per ripercorrere le tante attività svolte nell’anno sociale 23/24 a guida della Presidentessa Michela Trada. Un anno contrassegnato da molte iniziative rivolte a chi può di meno, nel tipico spirito di servizio del Club.
La serata è stata resa ancora più preziosa e importante per la presenza di una incredibile quantità di autorità Lionistiche; erano presenti ben 7 Governatori, compreso Michele Giannone, attuale Governatore in carica.
Nel corso dell’evento è stato accolto Francesco Preti, un socio nuovo per Vercelli ma con una lunga e importante testimonianza nel Club ed è stato insignito Giuseppe Viazzo del prestigioso Melvin Jones Fellow, il più importante riconoscimento Lions.
L’occasione della Charter Night segna anche il passaggio di Presidenza, infatti Michela Trada ha “spillato” il nuovo presidente per l’annata Lionistica 24/25 Paolo Savino, al quale vanno i più sinceri auguri per un anno proficuo, caratterizzato da grandi imprese, ricordando il motto “We serve”.
Leggi anche:I giovani al centro dell'impegno del Rotaract Vercelli