Attualità
La storia

Il grazie di Erik Crepaldi al Comune e ai vercellesi per la vicinanza

Visita del tennista all'assessore Domenico Sabatino. "Una grande emozione rivederlo".

Il grazie di Erik Crepaldi al Comune e ai vercellesi per la vicinanza
Attualità Vercelli e dintorni, 13 Gennaio 2022 ore 18:01

Nella foto l'assessore Domenico Sabatino con Erik Crepaldi nel corso della gradita visita.

Erik Crepaldi, il tennista vercellese, aveva subito un brutto incidente in auto nel mese di settembre, rimanendo per qualche tempo in coma, da cui si era poi ripreso. Dopo l'uscita dall'ospedale sta tornando alla sua vita normale e nei giorni scorsi ha ripreso ad allenarsi.

In tutta la sua lotta per riprendersi ha avuto da parte dei vercellesi grande affetto e vicinanza, era stato creato anche un gruppo social per fargli sentire il calore dei suoi tanti amici.

Ora Erik ringrazia tutti quanti gli sono stati vicini e lo fa per tramite dell'assessore allo sport Domenico Sabatino.

La commozione di Sabatino

"E' venuto a trovarmi - spiega l'assessore - una visita inattesa, che mi ha molto emozionato. Erik ha voluto ringraziare tramite me il Sindaco e tutta l'amministrazione comunale per la vicinanza che gli abbiamo dato. Ma per esteso è un ringraziamento a tutta la città che ha dimostrato tanto affetto al suo campione. Ho subito informato il Sindaco che si unisce nell'augurare a Erik un futuro radioso per la sua vita personale oltre che per l'attività sportiva. Mi sono davvero commosso nel riceverlo con la sua famiglia. C'è grande gioia per la sua guarigione. Sono momenti in cui capisci quali sono le vere cose importanti della vita".

Seguici sui nostri canali