Attualità
Attualità

Il cinema per tutti dell'Associazione Liberi di Scegliere ODV

La proiezione è prevista per giovedì 21 aprile 2022; punto di incontro davanti al Cinema Italia di Vercelli alle 9,30 con inizio proiezione previsto per le ore 9,50.

Il cinema per tutti dell'Associazione Liberi di Scegliere ODV
Attualità Vercelli e dintorni, 05 Aprile 2022 ore 08:04

L’associazione Liberi di Scegliere ODV, operante a Vercelli da circa quattordici anni a fianco delle famiglie con figli disabili, nell’ottica di rendere meno difficile la vita a persone sfortunate e nell’intento di creare aggregazione anche in un mondo molte volte trascurato, in collaborazione con Cinema Italia – Movie Planet di Vercelli, in rete con le ass.ni Anffas, Angsa VC – NO, Perdincibacco, La Rosa Blu, Special Olympics Vercelli, Centri diurni comunali c.na Bargè e Galilei. Organizza per il quarto anno un ciclo di proiezioni cinematografiche attraverso una rassegna specificatamente studiata per i nostri ragazzi.

Lo scopo: aggregazione

Il fine dell’iniziativa, oltre a quello di far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi, è quello di unire e non di dividere, per aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi e non solo, impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie.
Questo è il terzo appuntamento per questa quarta stagione, appuntamento che giunge dopo tre mesi di sospensione, la proiezione è prevista per giovedì 21 aprile 2022; punto di incontro come sempre, davanti al Cinema Italia di Vercelli alle ore 09,30 con l’inizio della proiezione previsto per le ore 9,50
Titolo del film : “HUNCHARTED”.

Scadenza adesioni

Per una migliore organizzazione si prega di confermare la propria adesione entro venerdì 15 aprile 2022 telefonando al n° 366.3676801 oppure via mail liberigenitori@alice.it specificando se la/e persona/e disabile/i deambulano o se si muovono in carrozzina.
Si rammenta che per ogni gruppo ci deve essere almeno un accompagnatore, anche per i singoli se la persona disabile necessita di particolare attenzione.
SI RICORDA CHE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI DETTATE PER LA PREVENZIONE DA VIRUS COVID 19, L’ACCESSO SARA’ CONSENTITO SOLO A PERSONE MUNITI DI MASCHERINA E GREEN PASS VALIDO.

Seguici sui nostri canali