Attualità
Attualità

Gym&Cheer: un'esperienza che farà crescere

Gli unici ragazzi europei a partecipare nella loro categoria a questo Mondiale per Club in cui sono state ammesse solo squadre statunitensi e una squadra canadese.

Gym&Cheer: un'esperienza che farà crescere
Attualità Vercelli e dintorni, 29 Aprile 2022 ore 16:31

Un’esperienza, quella dei Mondiali per club di Orlando, che farà crescere gli atleti dei Wildcats Future. “La qualificazione -afferma Donato Zanolo della dirigenza Gym&Cheer- è stata il premio per i nostri ragazzi. Gli unici europei a partecipare nella loro categoria a questo Mondiale per Club in cui sono state ammesse solo squadre statunitensi e una squadra canadese. Nella patria del Cheerleading è l’equivalente di giocare contro il Brasile allo Stadio Maracanà. Meglio di questo non potevamo chiedere”.

Spirito di fratellanza

L’esperienza americana continua con il progetto Valsesia in the World. “I nostri ragazzi -afferma Carlo Stragiotti della dirigenza ed anche lui in viaggio- già durante la gara hanno avuto modo di stringere nuove amicizie con gli atleti delle altre squadre. Dobbiamo continuare a spingere sulla promozione, e gli atleti sono entusiasti di scambiarsi doni e materiale promozionale con uno bellissimo spirito di fratellanza verso gli altri. Sono ottimi ambasciatori per la Valsesia. Dobbiamo essere orgogliosi di loro!”.

Contest fotografico

Continua il contest fotografico iniziato ieri. Basta mettere un mi piace alla foto che si preferisce sulla pagina Wildcats Cheerteam e la foto vincitrice verrà pubblicata sui giornali locali e premiata dalla società.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter