Giungla sul marciapiede in via 26° Reggimento Cavalleria
L'assessore Sabatino annuncia che il taglio è programmato nei prossimi giorni
Un nostro lettore segnala il perdurare di una situazione che di fatto impedisce di utilizzare un tratto di marciapiede in via 26° Reggimento Cavalleria che si trova nella zona dell'aeroporto. Le foto inviate sono eloquenti.
Aggiornamento: l'assessore Domenico Sabatino interviene riguardo a questa situazione e sottolinea: "Le erbacce verranno tagliate nei prossimi giorni. Con queste temperature cresce più del dovuto. L'ultimo taglio risale a settembre".
Pulizia in via Felice Monaco
Il contenimento delle erbacce è un tema che rimane caldo, obiettivamente non è possibile passare sempre e dappertutto. Può sembrare che niente si muova... Ma proprio per completare quest'articolo la redazione ha pensato di controllare altri due punti critici. Ebbene, in via Felice Monaco nell'area della fermata del bus, fino a pochi giorni fa, c'era una tale selva da far pensare che non fossero mai passati, questa mattina, martedì 7 novembre 2023. era tutto pulito di fresco.
Via Antonio Borgogna
Mentre, invece, in via Antonio Borgogna, nel lato della chiesa di San Francesco, probabilmente non si è mai intervenuti... Tuttavia è evidente che, in questo caso, i pedoni proprio non potrebbero passare su quel lato, perché ci sono le auto parcheggiate e anche il taglio dell'erba è reso difficoltoso per la stessa ragione. Eppure, volendo, una bella pulizia si potrebbe fare, se proprio non si riuscisse si potrebve ricorrere a un divieto temporaneo di sosta con rimozione forzata, come si fa sui viali quando deve passare la spazzatrice.