Attualità

Giocatore festeggia per il gol della sua squadra, l'avversario lo colpisce

E' successo in Promozione durante Dufour-Juve Domo

Giocatore festeggia per il gol della sua squadra, l'avversario lo colpisce
Attualità Valsesia, 07 Novembre 2022 ore 13:30
Giocatore della Dufour Varallo esulta per il gol e l’avversario lo colpisce con una gomitata in pieno volto. Ieri, domenica 6 novembre, la squadra valsesiana è scesa in campo contro la Juventus Domo.

L'intervento della Dufour

 Ad illustrare cosa è accaduto è proprio la Dufour che in una nota scrive: «Più della partita bisogna per forza parlare del gesto “infame” che compie un loro giocatore. Nobili segna il terzo gol e mentre Testori corre ad esultare, viene colpito da una gomita al volto che gli procura la caduta di 4 denti e il conseguente ricovero al pronto soccorso. Gesto che deve per forza non passare inosservato».
La Dufour quindi ha intenzione di intervenire sulla questione delicata: «Si tratta di un gesto che proprio lo stesso giocatore ossolano ha promesso più volte a diversi giocatori del Varallo – scrivono dalla squadra calcistica varallese – Una persona che si comporta così a nostro modo di vedere, non deve più scendere sui campi di calcio perché un gesto così va oltre ogni logica. Come società faremo di tutto per far sì che venga sanzionato».
Seguici sui nostri canali