Emergenza rifiuti: via Pisa e via Dalmazia sempre piene

Emergenza rifiuti: via Pisa e via Dalmazia sempre piene
Pubblicato:

Nella foto in evidenza porcheria accumulata in via Pisa.

Le segnalazioni dei nostri lettori sulle varie criticità che si creano per abbandono rifiuti sono sempre numerose. Non importa se sono già state ripulite, perché si tratta di zone che sono perennemente prese di mira.

Via Pisa e via Dalmazia

Negli ultimi giorni sono arrivate foto che evidenziano il solito mucchio che periodicamente si trova in via Pisa, grosso divano, vari ingombranti ed altro, mentre in via Dalmazia la "colonna" che dovrebbe essere un espositore, già evidenziata tempo fa è rimasta giorni interi ed attorno si è accumulata altra porcheria in sacchi neri. In corso Prestinaro coperchio rotto di un cassonetto della plastica, non è il solo, sono diversi i casi, tipo piazza Mazzini.

Il caso dell'area divertimenti

Infine dall'area divertimenti. Qui circa 15 giorni fa dei cittadini volenterosi avevano ripulito, ma è stato quasi subito risporcato. Nell'area lato opposto al piazzale delle giostre tra l'erba affiorano diversi altri rifiuti d'annata. Uno dei motivi per cui la situazione si trascina da tempo è che le sbarre che chiudono l'accesso ai veicoli sono spesso aperte e consentono a tutti di accedere.

Seguici sui nostri canali