Dai lettori

Edoardo Arborio Mella: epigrafe ripristinata

Riparata in breve tempo la lapide sotto al busto dell'illustre vercellese.

Edoardo Arborio Mella: epigrafe ripristinata
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'immagine la situazione prima e dopo il ripristino dell'epigrafe del Mella.

Era stata una delle notizie più seguite degli ultimi giorni sul nostro sito, un lettore ci aveva infatti documentato che nella lapide sotto al busto del vercellese illustre, che si trova nei giardini della basilica di Sant'Andrea invece di Mella si leggeva ella, in quanto la "A" era caduta. Edoardo Arborio Mella fu un architetto molto apprezzato nell'Ottocento ed esponente di una delle più celebri famiglie cittadine,

In tempi abbastanza brevi si però è provveduto a riparare all'incidente ed ora la scritta è tornata completa.

Missione compiuta

La segnalazione del ripristino arriva dallo stesso lettore che commenta "Missione compiuta!". La funzione di un giornale è anche quella ci agevolare soluzioni quando possibile e questo è un caso classico, come quando accumuli di spazzatura vengono rimossi sempre dopo nostre segnalazioni.

Una community per restare aggiornati

Per inviarci foto di situazioni di degrado, oppure anche per segnalazioni di disservizi, come pure per belle notizie si può fare riferimento, tramite WhatsApp, al numero 331-800.79.65. Lo stesso riferimento WhatsApp può essere utilizzato per iscriversi alla community con apposito messaggio di richiesta d'iscrizione, resterete così sempre aggiornati su notizie e iniziative di Prima Vercelli e del settimanale del lunedì, Notizia Oggi Vercelli.

Seguici sui nostri canali