Attualità
Attualità

Due nuovi commissari alla Questura di Vercelli

Si accrescono le "quote rosa" della Polizia in città.

Due nuovi commissari alla Questura di Vercelli
Attualità Vercellese, 06 Luglio 2022 ore 13:02

Nella foto i due Commissari Fabiana Melfi (a sinistra nella foto) e Deborah Cresciullo.

Il Questore della Provincia di Vercelli Maurizio Di Domenico ha accolto alla Questura di Vercelli due nuovi Commissari: Fabiana Melfi  e Deborah Cresciullo, assegnati a Vercelli al termine del 110° Corso per Commissari della Polizia di Stato, tenutosi a partire dal 26 aprile 2021 presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma.

I curriculum

Fabiana Melfi è nata a Brindisi nel 1992, laureata in giurisprudenza presso l’Università del Salento nel 2017, abilitata all’esercizio della professione forense, ha svolto tirocinio presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi.

Deborah Cresciullo è nata in provincia di Salerno nel 1993, laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno nel 2019, ha svolto tirocinio presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

Durante la frequenza del Corso, i due Commissari hanno conseguito il master in Diritto, Organizzazione e Gestione della Sicurezza.

Entrambe hanno raggiunto con vivo entusiasmo la sede di assegnazione presso la quale, al termine del periodo di tirocinio applicativo, verranno messe definitivamente in ruolo nell’aprile 2023.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter