Debutta: "Risotto Days", aperte le adesioni dei ristoratori
Iniziativa di Fipe-Ascom nel contesto di una più ampia proposta legata alla Fiera in Campo di Anga
Una nuova iniziativa Fipe-Ascom, inserita in un più ampio contesto legato alla Fiera in Campo di Amga, che si annuncia già vincente. Sono i “Risotto Days”, tre giorni di sbafate in tutte le salse e preparazioni. L'evento sarà nel weekend del 16-17-18 febbraio 2024 in provincia di Vercelli, sarà la prima edizione organizzata da Fipe-Ascom nell’ambito della “Settimana del Riso”, insieme di eventi ed iniziative promosse da Confagricoltura Vercelli e Biella e da ANGA Vercelli, con il supporto di diversi Enti ed Istituzioni territoriali, realizzate nei giorni precedenti l’avvio della “Fiera in Campo”.
Si cercano ristoranti in tutta la provincia
Ma prima di arrivare all'apoteosi bisogna dare la propria adesione. L'iniziativa vuole infatti coinvolgere i ristoranti della provincia di Vercelli, proponendo a pranzo e cena un'esperienza culinaria indimenticabile.
Ogni ristoratore avrà la libertà di proporre un menù personalizzato a proprio gusto, offrendo un'esperienza culinaria diversa.
Per fare parte di questo evento straordinario, per celebrare il gusto e l'arte culinaria contattare l'organizzazione: 0161-250045, info@ascomvc.it.
Un gustoso appuntamento
Il piatto principale in vetrina? Il RISOTTO, preparato con maestria dagli Chef del territorio. Ogni ristorante aderente dovrà infatti proporre un menù speciale ad un prezzo fisso (su prenotazione) con il RISOTTO come piatto protagonista.
Per i clienti sarà un'opportunità unica per assaporare le diverse interpretazioni del RISOTTO da parte degli Chef.