Attualità

Dal Burraco 1700 euro per l'Oncologia Pediatrica

Successo per l'evento organizzato dal Lions Club Vercelli

Dal  Burraco  1700 euro per l'Oncologia Pediatrica
Pubblicato:

Riceviamo e pubblichiamo
Anche quest'anno, come da tradizione ormai dalla prima edizione del 2009, il Lions Club Vercelli, ha organizzato domenica 12 marzo un torneo di Burraco. Il ricavato dell'eventodi ben 1700 euro sarà devoluto, nell'ambito della lotta al Cancro Pediatraico sostenuta dal Lions Club International, al Service distrettuale “ Creazione di una Biobanca presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino”.

Ben 34 coppie di giocatori

Si sono sfidate ben 34 coppie di agguerriti giocatori che si sono ritrovati presso i locali messi ancora a disposizione con generosità e con grande sensibilità dal Direttivo del Circolo Ricreativo di via G. Ferraris. A coordinare l'evento sempre Paola e Marcello Trada con il determinante aiuto del Circolo del burraco cittadino presieduto da Salvatore Russo che ha fatto anche da arbitro. Si sono aggiudicate il 1^ premio le Signore Gabriella Caprioglio e Maria Rosa Frattini che hanno superato di un solo punto la coppia composta da Rossana Martinelli e Gabriella Ghisio. Il socio Lions organizzatore nonché Coordinatore Distrettuale di Oncologia Pediatrica Marcello
Trada ha salutato i numerosi partecipanti, ringraziandoli per aver risposto con entusiasmo all'invito a questo piacevole pomeriggio all'insegna dell'impegno civico e solidale. Ha sottolineato, inoltre, come la buona riuscita di questa manifestazione sia dovuta anche ai Soci del Club vercellese che si sono resi disponibili e, in particolare, Piero Bellardone con la moglie Angela e il perfetto Cerimoniere Paolo Savino . Un grazie speciale alla Coordinatrice GST del distretto Lions Lilia Lavrencic, per i numerosi premi messi a disposizione, e al Past-Presidente Beppe Viazzo che ha procurato 1 kg di riso, a ogni partecipante, delle riserie Re Carlo e Mundi Riso sempre sensibili a questi eventi. E come non citare i numerosi sponsor: Unipol Sai di Borghi e Spaini, Floricultura Mauro Didò, Franco Ferraro abbigliamento, Maurizio Girardi di Banca Fideuram, Cantine Rovellotti, Setti Elettroidraulica, Tos Finanza & Futuro Banca e Tavano Assicurazioni. L'incontro si è chiuso, dopo un ricco aperitivo preparato dalle sapienti mani di Sabina e Marco, con i saluti della prossima Presidente del Club vercellese Michela Trada che ha dato a tutti appuntamento al prossimo anno.

Seguici sui nostri canali