Dai lettori: ferri pericolosi in piazza Cavour e non solo
Tre segnalazioni arrivate via Whatsapp per tre zone diverse della città
I nostri lettori sono sempre molto attenti a segnalare le "magagne" che si trovano davanti. Sono ben tre le segnalazioni in poche ore che ci sono pervenute e le riproponiamo.
I ferri volanti in piazza Cavour
L'appunto forse più importante riguarda le famigerate plance di piazza Cavour, in particolare i ferri volanti, arrugginiti e potenzialmente pericolosi nella struttura che si trova in corrispondenza dei bagni pubblici ("Albergo Diurno").
Situazione verificata dal Reporter errante, con anche un buco nelle assi non molto lontano, mentre va detto che altre lesioni sono state invece sistemate nei mesi scorsi.
Un tabellone da sistemare
Ancora un ferro arrugginito si trova in tabellone nei pressi della scuola Rosari. Anche se è obiettivamente difficile che un bambino vada a metterci le mani, perché fa più che altro schifo, è un altro rischio potenziale che se non ci fosse sarebbe meglio.
Infine una segnalazione dalla zona di via Natale Palli via Zambeccari, non è nulla di che rispetto a certe discariche che si materializzano spesso da quelle parti, ma è pur sempre un segno di inciviltà.