Crisi Ifi Santhià: giovedì 21 marzo corteo lavoratori
L'iniziativa è aperta a tutti
Continua la vertenza dei 110 lavoratori delle Ex officine meccaniche Magliola Antonio&Figli attualmente in cassa integrazione straordinaria e in attesa di risposte sulle retribuzioni arretrate.
Crisi Ifi Santhià: giovedì 21 marzo corteo lavoratori
Crisi Ifi Santhià: giovedì 21 marzo corteo lavoratori.L'iniziativa è aperta a tutti. Si attende un piano industriale che permetta una continuità lavorativa e tutte le ulteriori spettanze come: TFR, Contribuzioni Fondi Pensionistici, etc.
Programma giovedì 21 marzo
Punto di ritrovo della manifestazione: ore 13:30, entrata dello stabilimento, piazza Primo Maggio, Santhià; alle 14 - partenza primo tratto della manifestazione, con arrivo sulla Strada Provinciale 143 “ Corso Vercelli 13 ” Tot. 1,9 Km; 14:45 - arrivo previsto e trasferimento in auto fino a Vercelli “ Zona
Decathlon”; 15:15 - partenza secondo tratto della manifestazione, con arrivo in Prefettura “ Stimata attorno alle 16:05. Presidio davanti la Prefettura in attesa dell’incontro con il Prefetto fissata per le 17.
L’iniziativa è aperta a tutti
Per poter organizzare le “macchinate” per il trasferimento Santhià - Vercelli, si chiede a chi volesse partecipare di contattare: il segretario provinciale Ivan Terranova - cell: 342-0093917; Mail: fiom.vc@cgil-vcval.it; #Abbandonatisuunastrada.