Attualità
Attualità

"Covid. L'ospedale in tempo di pandemia" presentato all'Università Popolare della Terza Età di Santhià

I ringraziamenti del presidente Elvira Mirenghi Orto.

"Covid. L'ospedale in tempo di pandemia" presentato all'Università Popolare della Terza Età di Santhià
Attualità 26 Febbraio 2022 ore 15:23

In seguito all'appuntamento del 22 febbraio scorso dell'Università Popolare della Terza Età e del Tempo Libero di Santhià, con la presentazione del fotolibro "Covid. L'ospedale in tempo di pandemia" di Lella Beretta, il Presidente Elvira Mirenghi Orto rivolge i suoi ringraziamenti a tutti colore che hanno partecipato: «In qualità di Presidente dell’Università popolare della terza età di Santhià ringrazio, a nome mio personale e del consiglio direttivo, tutte le autorità che abbiamo avuto l’onore di ospitare martedì 22 febbraio scorso, nella nostra sede, per la presentazione del fotolibro "Covid19. L’ospedale in tempo di pandemia".

Sono intervenuti infatti, oltre alle autrici del libro, il Direttore generale dell’ASL di Vercelli, il Sindaco, il consigliere comunale con delega alla cultura, nonché consigliere dell'Unitre, e il Parroco di Santhià. Un sentito grazie anche a chi ha portato la propria diretta testimonianza in quanto duramente colpito dal virus. Rivolgo infine un doveroso plauso a tutto il Consiglio direttivo dell’Unitre che mi ha coadiuvato nella puntuale organizzazione dell’evento.
Quanto è stato raccontato dai nostri ospiti ha suscitato molto interesse e commozione tra i numerosi presenti, molti dei quali hanno acquistato il libro, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’acquisto di compressori cardiaci per l’ospedale».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter