Commenti su: Controlli sui bus: l’80% dei passeggeri era senza biglietto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FILIPPO MANTA

Sono sicuramente dati preoccupanti. Tuttavia è preoccupante se il numero di passeggeri controllati è uguale a quello dei trasportati: autobus vuoti! Oppure non c'erano squadre di controllori sufficienti a verificare un numero maggiore di persone e quindi sarebbe una statistica di scarso significato.

SANDRO CATTANEO

Giusti i controlli anche per rispetto verso chi paga regolarmente il biglietto. Mi permetto di far osservare che ci sono poche informazioni su dove poter acquistare i biglietti e se fosse possibile pagare sul mezzo che si usa, forse si migliorerebbe la situazione (passeggeri non abituali e/o che salgono all'ultimo momento).

Marco

Multe? Se non te la stracciano sotto il naso, si dichiarano nullatenenti e...paghiamo noi con gli aumenti
Senza contare quelli che acquistano biglietti per fasce chilometriche minori del percorso effettivo.

Migliavacca Aleardo

Sono d'accordo con queste verifiche e le relative sanzioni, i servizi pubblici vanno sicuramente implementati e nello stesso tempo verificare che l'utenza sia corretta per il loro utilizzo. L'importante ora è che le sanzioni vengano pagate.

Lory

Ottima cosa. Bravi, dovrebbero seguire il vostro esempio tutti i comuni...

Biagio Casalino

Ottimo ,avanti così tutto l'anno.
Fate realizzare una vignetta adesiva da applicare all'ingresso del bus , stile Japan che illustra la multa da pagare se non si è in regola.

caggiano ciro

dovrebbero essere più spesso se no e una beffa per chi paga