Attualità

Consegnata la Kia Picanto del concorso “Compra locale vinci il Natale”

Consegnata la Kia Picanto del concorso “Compra locale vinci il Natale”

Consegnato oggi davanti alla sede Ascom di Vercelli il primo premio. Acquisti in 44 Comuni, migliaia di giocate… e la Kia Picanto è andata a Barbara Crepaldi, premiata oggi 28 gennaio davanti alla sede Ascom di Vercelli, grazie ad un acquisto da 150 euro effettuato presso il negozio Boomerang Abbigliamento di Cavaglià.
Presenti alla premiazione: Angelo Santarella e Andrea Barasolo Presidente e Direttore Ascom Confcommercio, Manuela Cerruti Vicepresidente Ascom Confcommercio, i funzionari Ascom Paola Bussi e Federico Graglia, Mimmo Sabatino Assessore del Comune di Vercelli, il Sindaco di Cigliano Diego Marchetti, Luca Lisco e Stefania Crittino, in rappresentanza del Distretto del Commercio Al Point.

Consegnati anche nei giorni scorsi alcuni degli altri premi vinti

Giovedì 27 gennaio è stato consegnato il telefono Samsung Galaxy A32 5G a Giovanni Mabrito vinto nell’ambito del Distretto del Commercio delle Terre d’Acqua, con un acquisto effettuato presso il negozio G.d. Center di Eva Mastroianni a Trino.
Presenti alla premiazione: Angelo Santarella Presidente Ascom, i funzionari Ascom Anna Ferrero e Federico Graglia, Roberto Gualino Assessore Comune di Trino, Massimo Osenga Presidente Delegazione Ascom Trino, Marta Moiso Delegazione Ascom Trino, Mattia Tricerri Presidente AOCT.


Mercoledì 26 gennaio è stato consegnato il telefono Samsung Galaxy A32 5G a Chiara Dal Buono, vinto nell’ambito del Distretto del Commercio di Vercelli, con un acquisto effettuato presso la Rosticceria Il Cuciniere a Vercelli.
Presente alla premiazione la funzionaria Ascom Paola Bussi e l’Assessore del Comune di Vercelli Mimmo Sabatino.