Comitato Ascoltami: sabato 28 ottobre gazebo a Vercelli
I danneggiati da vaccino covid incontrano i vercellesi, sarà presente il medico e ricercatore Marco Cosentino.
Nella foto un precedente evento a Vercelli del Comitato Ascoltami.
Torna a Vercelli il “Comitato Ascoltami”, con una nuova iniziativa di sensibilizzazione sul dramma dei danneggiati dal vaccino Covid-19.
Il gazebo sarà allestito in via Cavour dalle 10 alle 18, è attesa la presenza del medico chirurgo Marco Cosentino, dottore di ricerca in Farmacologia e Tossicologia. Professore Ordinario di Farmacologia presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese dove è inoltre Direttore del centro di ricerca in farmacologia medica e coordinatore del dottorato in medicina clinica e sperimentale e Medical Humanities.
Il curriculum di Cosentino
Autore di diverse centinaia di pubblicazioni sulla valutazione e lo sviluppo di farmacoterapie per patologie neuro-immuno-infiammatorie, ha approfondito la farmacologia dei vaccini Covid-19 a Rna evidenziandone vari aspetti controversi e trascurati. Gli organizzatori sottolineano il suo curriculum per evidenziare la serietà del loro impegno e che ci sono medici con titoli prestigiosi che studiano senza preconcetti gli effetti del vaccino. Nell’occasione continuerà la raccolta di firme per supportare la richiesta di essere curati da parte dei danneggiati, petizione che verrà portata in Parlamento.