Censimento: il Comune cerca 8 rilevatori
L'attività ai svolgerà da ottobre a dicembre 2021.
L’Amministrazione Comunale ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di rilevatore del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021.
Si lavorerà dal 1° ottobre al 23 dicembre
Oggetto dell’incarico sono i compiti definiti nel Piano Generale del Censimento, l’attività si svolgerà, tra il 1 ottobre al 23 dicembre 2021, presso il domicilio delle famiglie residenti a Vercelli, il Servizio Sistemi Informativi e Statistica del Comune di Vercelli, altri Centri Comunali di Rilevazione ed uffici decentrati del Comune di Vercelli.
Il Sindaco Andrea Corsaro e l’Assessore Ombretta Olivetti si dichiarano soddisfatti di poter dare questa opportunità lavorativa, che negli scorsi anni, date le caratteristiche dell’impegno richiesto, è stata colta perlopiù da giovani che potevano così conciliare lavoro e studio, ma anche da soggetti disoccupati.
Informazioni
Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione si trovano sull’homepage del sito istituzionale “Città di Vercelli” e nella Sezione Amministrazione Trasparente, alla voce Bandi di concorso. Il termine di scadenza per inviare la domanda è fissato alle ore 12.00 di mercoledì 7 luglio 2021.