Attualità
Seconda edizione

Camminata senza barriere con i Pagliacci nel Cuore

Appuntamento in piazza Cavour domenica 25 settembre.

Camminata senza barriere con i Pagliacci nel Cuore
Attualità Vercelli e dintorni, 15 Settembre 2022 ore 15:49

Nell'immagine di copertina la foto di gruppo in occasione della presentazione dell'iniziativa di giovedì 15 settembre 2022. Sotto una foto della prima edizione della camminata.

I "Pagliacci nel cuore" è un'associazione che in questi anni ha letteralmente portato il sorriso a tante persone, non solo in ambito ospedaliero, specialmente per i bimbi, ma anche in tante manifestazioni del volontariato.

Il ritorno di una sentita iniziativa

Ora ripropone una bella kermesse che ha già avuto un notevole successo nella prima edizione.

Domenica 25 Settembre 2022, a Vercelli, avrà infatti luogo l’iniziativa benefica “Camminata senza barriere #2”, la seconda edizione della manifestazione ideata e realizzata dall'associazione di clown-terapia, con il patrocinio del Comune.

Si tratta di una camminata aperta a tutti, organizzata per raccogliere fondi a favore dei progetti solidali dell’associazione (per quest'edizione con particolare riguardo al sostegno della onlus "Make a Wish" Italia) e per promuovere l’inclusione sociale.

Il programma

La partenza è prevista per le ore 10,30, in Piazza Cavour.
Il ritrovo è dalle ore 9, per raccogliere le ultime iscrizioni e accogliere i partecipanti.
Il percorso della camminata non competitiva sarà di circa 4 chilometri e si snoderà lungo le vie cittadine, fino al rientro previsto, nuovamente, in Piazza Cavour.
Le pre-iscrizioni sono aperte dal giorno 06 Settembre, presso la Boutique Vellano in via Dante 6, a Vercelli.
Ai primi 200 iscritti sarà regalata la maglietta dell'evento e offerto un piccolo ristoro a fine camminata, per poter degustare un piatto di panissa.

La bellezza di ritrovarsi insieme

Dopo il difficile periodo vissuto a causa dell’emergenza Covid-19, potersi ritrovare e trascorrere del tempo insieme diventa ancora più significativo, a dimostrazione di come sia importante divertirsi, socializzare, condividere una bella esperienza e, allo stesso tempo, poter fare del bene.

Per informazioni: ipagliaccinelcuore@gmail.com, 347 3447731 (Simona)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter