Associazioni

Cai Vercelli: il nuovo direttivo e le cariche principali dell'importante sodalizio cittadino

Alla presidenza Chiara Monopoli

Cai Vercelli: il nuovo direttivo e le cariche principali dell'importante sodalizio cittadino
Pubblicato:

Il Club Alpino Italiano Sezione di Vercelli ha eletto i nuovi componenti del Consiglio Direttivo composto da: Paolo Ballare, Lodovico Boschetti, Vittorio Caretta, Andrea Cattin, Giuseppe Ferraris, Paolo Ferro, Chiara Monopoli, Clizia Ranghino e Roberto Vancetti. Rappresentanti eletti nel corso della recente assemblea del 22 marzo.

Il Collegio dei Revisori dei Conti è stato nomianto come segue: Monica Canepa, Magda Irico e Valter Pomati. Delegato alle Assemblee dei Delegati: Roberto Vancetti.

Tutte le persone elette sono socie e soci della sezione vercellse impegnati a vario titolo anche con le Commissioni Escursionismo e Alpinismo Giovanile, con la Scuola di Alpinismo, Arrampicata e Scialpinismo CAI Vercelli e Casale Monferrato e con lo Sci CAI.

Le principali cariche

Come da statuto i neoeletti componenti del Consiglio Direttivo si sono poi riuniti giovedì 28 marzo e hanno eletto all'unanimità le principali cariche: Chiara Monopoli, presidente; Roberto Vancetti vicepresidente; Andrea Cattin, tesoriere e Clizia Ranghino, segretario.

Diffondere l'amore per l'alpinismo

"Tutto il gruppo - dicono dal Cai vercellese - ha l’obbiettivo di lavorare al meglio per portare avanti le attività della Sezione e i valori del Club Alpino Italiano che da oltre 150 anni grazie ai suoi volontari insegna e diffonde l’amore per l’alpinismo, per la vita outdoor, il rispetto della natura, la conoscenza degli ambienti di montagna e il valore del lavoro volontario a tutte le età. Il CAI di Vercelli attraverso le attività di socie, socie e amici porta mira a continuare a coinvolgere e ad appassionare chiunque voglia avvicinarsi all’ambiente montano. Il Consiglio Direttivo e la Presidente ringraziano di cuore per la fiducia riposta".

Seguici sui nostri canali