Caccia al tesoro in bici con il Tag di Santhià
Domenica 12 maggio
Il TAG, Gruppo Partecipazione Giovani del Comune di Santhià, animato dall’Associazione Itaca organizza una Caccia al tesoro in bici.
Evento aperto a tutti
Un evento aperto a tutti e rivolto a ogni fascia d’età senza limitazioni. Un’esperienza divertente per attivare corpo e mente, attraverso una sana competizione esaltando la collaborazione. L’iniziativa è prevista per domenica 12 maggio con ritrovo alle 15,30 al TAG in via Monte Bianco. Ogni squadra sarà composta da 5 componenti e ognuno dovrà essere fornito di bicicletta. Fino agli 11 anni occorre essere accompagnati dai genitori. La partecipazione è a offerta e alla fine della giornata verrà offerto un aperitivo a tutti. Per ogni indizio da trovare in giro per la città, le squadre dovranno affrontare delle prove per poter ottenere l’indizio successivo. Una caccia al tesoro tecnologica, per cui sarà indispensabile il telefonino.
Da pochi mesi della riapertura ufficiale del TAG, a seguito dei lavori di ristrutturazione del Polivalente, i giovani di Santhià si sono dati da fare per creare tante occasioni aggregative per i loro coetanei. Oggi lo Spazio giovani è tornato ad essere un punto di riferimento importante, che propone sempre esperienze significative.