Borghi delle Vie d'Acqua: al via gli incontri con i sindaci del territorio
Per valorizzare il Vercellese
Il presidente dei Borghi delle Vie d'Acqua continua a intensificare gli incontri con le Amministrazioni Comunali del territorio: un impegno che si rivela fondamentale per rafforzare i legami e continuare a porre le basi per progettualità future.
Incontri con i sindaci
Con i sindaci riconfermati Marco Torriano di Balzola, Franco Bullano di Villata, Mario Demagistri di Borgo Vercelli, Raffaella Oppezzo di Costanzana e Luigi Ferraris di Desana, il Presidente Daniele Pane ha avuto l'opportunità di approfondire il dialogo su temi già avviati e iniziative future. Il confronto aperto e lo scambio di idee con i Sindaci rieletti consente di identificare ulteriori opportunità di sviluppo e di consolidare le collaborazioni a favore del territorio.
Entusiasmo
Il Presidente ha inoltre incontrato con entusiasmo i neo Sindaci Davide Brunetti di Formigliana e Giovanni Chimenti di Maglione. Questi incontri sono stati l'occasione per introdurre la storia e la missione dei Borghi come associazione, nonché per illustrare le nuove iniziative che verranno realizzate anche grazie ai Fondi Europei ottenuti dalla Regione Piemonte.
Dialogare con le nuove Amministrazioni è fondamentale per instaurare una solida sinergia e delineare una visione comune e coerente per il futuro del nostro magnifico territorio.