Bonus di duemila euro per i negozi nei centri commerciali chiusi durante l'emergenza sanitaria
Un aiuto concreto per i commercianti in difficoltà.
A partire dalle ore 14 di oggi, lunedì 15 novembre, gli esercizi di vendita al pubblico all'interno dei centri commerciali, sottoposti a chiusura durante l'emergenza sanitaria da Covid-19, potranno presentare domanda per l’ottenimento di un bonus una tantum di 2mila euro.
L'impegno regionale
«La Giunta e il Consiglio regionale - commenta Claudio Leone, presidente leghista della commissione Commercio a Palazzo Lascaris - non smettono di lavorare per supportare i commercianti. Nell’ambito delle misure urgenti connesse all'emergenza pandemica il nostro assessore alla Cultura, Turismo e Commercio, Vittoria Poggio, ha infatti varato una ulteriore integrazione di 2mila euro ogni attività. La Regione ha stanziato un milione di euro per cui si potrà presentare le domande fino a mezzogiorno di martedì 30 novembre. Ancora una volta aiuti concreti a un settore importante per la vita del territorio piemontese che guarda alla ripresa senza lasciare indietro chi è stato penalizzato».
Il link con i consigli per avviare la pratica
L'intera procedura per fare domanda è spiegata al link https://www.finpiemonte.it/news/2021/11/12/bonus-vendita-pubblico-dei-centri-commerciali