Bianzè premia i migliori studenti con borse di studio
Conferite dal sindaco Claudio Bobba
L’Amministrazione comunale di Bianzè continua la bella tradizione di premiare l ’eccellenza.
Premiazione degli studenti
Sabato 13 luglio 2024 presso la Sala Consigliare del Comune si sono dati appuntamento i premiati dell’anno scolastico appena concluso.Gli alunni hanno ricevuto la Borsa di studio dalle mani del sindaco appena eletto, Claudio Bobba, dall’assessore all’Istruzione Gianna Salussolia e dalle vicarie della Dirigente Scolastica prof.sa Antonella Grua e Teresa Iatomasi. Inoltre presenti i consiglieri Picco, Colavito, Garrone e Salto. Dopo un breve discorso introduttivo, si sono svolte le premiazioni.
Concorso di successo
Le classi di 1° e 2° della Scuola Primaria hanno preso parte al concorso “ La mia terra…colori…suoni…sapori” ricevendo un gradito riconoscimento.
Ulteriore borsa di studio
Quest’anno l’evento ha avuto un’altra premiazione. Una famiglia di Bianzè, ricordando il figlio tragicamente scomparso 20 anni fa, ha voluto donare un’ ulteriore borsa di studio per gli alunni della Scuola di Bianzè. L’amministrazione e gli insegnanti, di comune accordo, hanno deciso di premiare le espressioni artistiche, musicali sportive e tecnologiche dei ragazzi. La scuola ringrazia sentitamente la famiglia, perché con questo atto ha voluto sottolineare l’importanza dell’istruzione e la consapevolezza che impegnandosi a fondo si possono ottenere grandi risultati.