Attualità
Attualità

Atap alla ricerca di sei nuovi autisti

Gli assunti avranno un anno di tempo per conseguire la patente D e il Cqc

Atap alla ricerca di sei nuovi autisti
Attualità Vercellese, 25 Settembre 2022 ore 09:12

Atap è alla ricerca di autisti, anche da accompagnare nella formazione e per reclutarli torna ad attivare la selezione già lanciata all’inizio dell’estate per l’assunzione - con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi - di 6 “operatori della mobilità”.

Un anno di formazione

Personale che, per un anno, verrà adibito a mansioni di biglietteria, informazioni al pubblico, controllo dei biglietti e accertamento delle violazioni, e che, in quello stesso arco di tempo, sarà tenuto a conseguire la patente di guida almeno di categoria D e il Cqc per il trasporto delle persone, indispensabili per poter guidare i pullman aziendali. Allo scadere dei 12 mesi il lavoratore che avrà acquisito tali titoli e sarà in possesso degli ulteriori, necessari requisiti sarà confermato a tempo indeterminato nella posizione di “operatore di esercizio”.
E’ previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi. L'avviso integrale di selezione e il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.atapspa.it oppure nella sede Atap di Biella (corso Rivetti 8/b). La scadenza è fissata alle ore 16 del prossimo 21 ottobre. «Chi invece fosse già in possesso di patente D e Cqc - dice il presidente di Atap, Vincenzo Ferraris - non avrà bisogno di partecipare a questa selezione e potrà semplicemente consegnare o inviare il proprio curriculum alla nostra sede».

Seguici sui nostri canali