Associazioni

Assemblea dell'Aido intercomunale vercellese ad Asigliano

Il 26 febbraio l'assise ordinaria dei soci per l'approvazione del bilancio

Assemblea dell'Aido intercomunale vercellese ad Asigliano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foto il presidente del gruppo intercomunale Aido Marcello Casalino.

Il Gruppo Aido InterComunale “Francesco Barbonaglia-Giuseppe Lovascio” OdV di Vercelli, presieduto da Marcello Casalino si prepara ad un 2023 ricco di appuntamenti. Il primo sarà l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio e la programmazione delle future attività per promuovere la cultura del dono di organi e tessuti sul territorio.

L’assise dei soci si terrà nella sede dell'associazione “L’Incontro” in Piazza Vittorio Veneto, ad Asigliano Vercellese, il 26 vebbraio alle ore 10,30.

L’ordine del giorno

Questi gli argomenti che impegneranno l'assemblea.

Al primo punto ci sarà l'elezione del presidente e del segretario dell’assemblea. La parte più impegnativa è relativa al secondo argomento che prevede la presentazione, discussione ed approvazione dei documenti sociali: relazione sull’attività svolta nel 2022 elaborata dal consiglio direttivo; bilancio consuntivo 2022 accompagnato dalla relazione dell’amministratore e dalla relazione del collegio dei revisori dei conti; il bilancio preventivo per il 2023; la programmazione dell’attività annuale in applicazione delle linee indicate dall’assemblea provinciale e la definizione degli eventuali contributi a carico dei soci.

Le classiche "Varie ed eventuali" chiuderanno i lavori,

I soci presenti dovranno esibire la tessera del donatore all’entrata. Al termine dei lavori assembleari sarà offerto un lunch con prodotti tipici locali.

Seguici sui nostri canali