Attualità

Asl di Vercelli tra storia e futuro: da 800 anni punto di riferimento per i cittadini

Diversi eventi in occasione degli 800 anni di fondazione dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli

Asl di Vercelli tra storia e futuro: da 800 anni punto di riferimento per i cittadini
Pubblicato:

Nell'immagine l'ospedale di Borgosesia

In occasione degli 800 anni di fondazione dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli, l’Asl organizzerà insieme agli altri Enti ed associazioni del territorio, diverse iniziative.

Un video sull'ospedale

Una delle prime è il lancio di un video per far conoscere la propria attività e le proprie sedi operative su un territorio molto vasto che abbraccia il Vercellese, la Valsesia e parti delle province di Biella e Novara.
Con 2.500 dipendenti, due Ospedali, cinque Case della salute e numerosi presidi distrettuali l’Asl di Vercelli offre un servizio capillare a 165mila abitanti.
Il video contribuisce a far conoscere meglio una Azienda ricca di storia, fortemente sostenuta dalla comunità, che si è progressivamente arricchita di tecnologie e di servizi innovativi grazie anche all’ingente patrimonio di terreni e immobiliare che contribuisce a sostenere l’attività sanitaria.
Nell’intervento del Direttore Generale, Eva Colombo, oltre alla storia si pone l’accento sulle sfide future, come la realizzazione del nuovo edificio per l’Emergenza-Urgenza dell’Ospedale di Vercelli che contribuirà a rendere la nostra Asl sempre più un punto di riferimento per i vercellesi

Seguici sui nostri canali