Arriva da Stroppiana la Bela Majin 2022
Maddalena Cardano maestra elementare ed insegnante di Zumba.
Nella foto, seconda da sinistra, Maddalena Cardano nella foto ufficiale.
Anche se non si sa ancora che Carnevale sarà, si conosce il nome della Regina del 2022, la Bela Majin, presentata oggi, martedì 7 dicembre 2021, in municipio, sarà Maddalena Cardano, stroppianese, di professione maestra elementare.
Affiancherà il Bicciolano in carica Enrico Rampazzo. I due "regnanti" e tutto il mondo del Carvè, movimentato come al solito dal Comitato Manifestazioni, faranno tutto ciò che la situazione pandemica consentiraà per onorare la festa.
Tante le incertezze su cosa si potrà fare o meno. Certamente le visite benefiche non potranno mancare, così come la cerimonia di incoronazione, la consegna delle chiavi della città e le iniziative all'aperto
Le visite benefiche in primo piano
Maddalena è una grande appassionata di danza, in particolare di Zumba, di cui è insegnante, era già stata maschera del suo paese.
Le sue prime parole il pubblico sono state di vicinanza ad anziani e persone che soffrono in questo difficile periodo e di impegno a portare loro un sorriso. Anche il presidente del Comitato Manifestazioni Roncaglia ha posto l'accento sul valore solidale del Carvè.