Attualità
attualità

Anpi Vercelli: aperte le candidature per il prossimo direttivo

Assemblea sabato 27 novembre alle 9, alla Sala S.O.M.S. di via Francesco Borgogna 34.

Anpi Vercelli: aperte le candidature per il prossimo direttivo
Attualità 19 Novembre 2021 ore 11:22

Sabato 27 novembre 2021 alle ore 9, presso la Sala S.O.M.S. di via Francesco Borgogna 34 a Vercelli, si riunirà il Congresso della sezione Anpi cittadina “Anna Marengo”. Sarà illustrato e discusso il Documento per 17° Congresso nazionale dell’ANPI approvato dal Comitato nazionale il 7 maggio 2021.

Il documento congressuale ha lo scopo di esaminare la realtà e delineare gli ambiti di intervento e le attività future dell’Associazione. Per regolamento sono candidabili e possono essere eletti nel Comitato direttivo di Sezione o delegati al Provinciale coloro che sono tesserati Anpi almeno dal 2019. Chi desidera candidarsi per il prossimo direttivo di sezione può già proporsi in questi giorni tramite la mail anpicittadino.vc@gmail.com ed essere presente al Congresso.

La candidatura comunque può essere espressa anche durante il Congresso. Sono elettori effettivi tutti i tesserati con iscrizione rinnovata al 2021. Si potrà procedere al rinnovo delle tessere 2021 anche durante il Congresso del 27/11/2021.

Per la partecipazione ai lavori sono obbligatori mascherina e Green pass.